Un insider crede che questa sia la ragione per cui Meghan Markle ha dovuto lasciare la vita reale





Il principe Harry e Meghan Markle hanno avuto un 2020 caotico e controverso, e questo è dire qualcosa, dato quanto turbolento è stato l’anno per tutti. Non dimentichiamo che la coppia ha dato il via al 2020 rivelando che si sarebbero dimessi da reali.

Questa notizia bomba ha mandato un’onda d’urto in tutto il mondo, sbalordendo gli osservatori reali e i fan, ma perché i reali hanno deciso di fare una mossa così drastica? Ebbene, un insider sostiene di sapere la verità.




 

La dichiarazione

Quella fonte non sarebbe stata in grado di indovinare cosa stava succedendo dietro le quinte dalla dichiarazione iniziale di Harry e Meghan. Il messaggio era formale e diretto, affermando: “Ora abbiamo intenzione di bilanciare il nostro tempo tra il Regno Unito e il Nord America, continuando a onorare il nostro dovere verso la Regina, il Commonwealth e i nostri sponsor”.

La dichiarazione continuava: “Questo equilibrio geografico ci permetterà di crescere nostro figlio con un apprezzamento per la tradizione reale in cui è nato, fornendo anche alla nostra famiglia lo spazio per concentrarsi sul prossimo capitolo”.