Maschere fatte in casa per una pelle radiosa e riposata




 

Mascarilla casera de té verde contra acné y espinillas | Ser Chickas | Mascarilla de te verde, Máscara facial hecha en casa, Remedios para el acne

Si dice che sia il segreto delle geishe per avere una pelle impeccabile e priva di lucentezza. Avrete bisogno di: 1 cucchiaio di tè verde matcha, 1 cucchiaino di miele, mezzo cucchiaio di acqua bollita e 5 gocce di olio essenziale di sandalo. Mescolare gli ingredienti in una ciotola, aggiungere l’acqua lentamente fino a raggiungere una consistenza sufficientemente densa da poter essere applicata. Applicare la miscela risultante sul viso (evitando il contorno occhi) e sul collo per 20 minuti. Risciacquare, tonificare e idratare.

 

Mascarillas de zanahoria para eliminar las arrugas ¡en 15 días!

Avrete bisogno di 1 cucchiaio di tè, tre carote di media grandezza, due cucchiai di miele e una fetta di ananas fresco. Fate un infuso con camomilla e lasciate raffreddare. Cuocere le tre carote e schiacciarle. Riscaldare un po’ il miele e mescolarlo con la purea di carote e l’infuso. Aggiungere la fetta di ananas e passarla nel mixer. Stendere la miscela sul viso e lasciarla agire per 15-20 minuti. Togliere con acqua calda e finire con acqua fredda. Questa maschera è ideale per rimuovere i punti neri.